COMUNICATI

Pierluigi Pardo: “Il Napoli ultimamente ha dimostrato una assenza di carica agonistica”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Sabato si disputerà una partita decisiva in chiave Champions League. Gli scontri diretti sono quasi tutti alla fine, sabato è un test fondamentale ed il Napoli ha un solo risultato, deve provare a vincere contro la Roma.

Entrambe le formazioni hanno perso occasioni, la Roma ha pareggiato col Parma e nelle ultime giornate il Napoli ha fatto veramente male. Forse sarebbe utile sabato aspettare le mosse della formazione di Garcia che vorrà riscattarsi. Il Napoli dovrà assecondare il giro palla della Roma e poi colpire successivamente.

La Roma dopo la gara contro il Bayern è cambiata, ha perso stabilità e certezza.

Spesso il Napoli ultimamente ha dimostrato una assenza di carica agonistica, penso a Torino e a Verona. Aspettare l’avversario non significa addormentarsi, l’approccio alla gara è fondamentale.

Vedo la Roma in grande crisi, una crisi più profonda rispetto al Napoli. La Roma però ha vinto a Cesena, in un campo non facile ed il Napoli ha avuto problemi con l’Atalanta.

Il Napoli di solito nelle grandi partite fa molto bene, se sabato non dovesse vincere si dovrebbe puntare sull’Europa League.

Quest’anno la Roma doveva vincere in campionato, invece ha deluso”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui