COPERTINANEWS

Valdifiori, parole d’azzurro: “Napoli? Voci che fanno piacere, il mio agente lavora in silenzio”

Valdifiori

Intercettato da Rai Sport al termine di Italia-Inghilterra, il centrocampista azzurro Mirko Valdifiori ha commentato la sua prestazione nel match terminato 1-1 contro la Nazionale dei tre leoni: “Sono felice di questa esperienza in Nazionale, ho ricevuto tanti messaggi da Empoli e sono molto contento di aver raggiunto la maglia azzurra. Ringrazio il ct Conte. Se sono qui il merito è anche della squadra toscana e del club, voglio condividere questa gioia insieme a tutti. Mantengo sempre la massima umiltà, è bello vivere queste emozioni. Io penso solo a lavorare, domani tornerò a disposizione di Sarri per fare bene nella prossima gara di campionato”.

Che emozione hai provato a giocare allo Juventus Stadium? “Esordire qui è stato bello, sabato sarò qui con l’Empoli contro la Juventus. Da domani preparerò bene la sfida con la mia squadra, sarà un match importante per la corsa salvezza”.

La famiglia ti ha seguito? “Certamente, ringrazio i miei genitori e mia moglie. Mi fa piacere che la famiglia mi segua sempre, anche loro hanno provato qualche emozione”.

Come ti ha motivato Conte? “Prima della gara mi ha dato tranquillità, mi ha dato la giusta spinta per fare bene”.

Futuro al Napoli? “Queste voci fanno piacere, il mio procuratore lavora in silenzio. Abbiamo rispetto verso l’Empoli e voglio restare concentrato fino a fine stagione. Vedremo cosa accadrà tra due mesi, ora sono concentrato sulla salvezza dell’Empoli”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui