PAOLO PRESTISIMONE, giornalista editorialista del Roma, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Si vive sempre un po’ sospesi a metà in questi momenti, è molto difficile restare in equilibrio. Il brutto voto in pagella per Britos è motivato dal fatto che è mancato nell’intervento che ha determinato il risultato finale e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Possiamo anche dire che è un po’ la proiezione della stagione del Napoli, piena di equivoci e delusioni. L’insicurezza sul futuro di Benitez sicuramente ha condizionato negativamente le prestazioni della squadra. Lo sfogo di De Laurentiis mi ha riportato indietro nel tempo perché mi ha ricordato presidenti del calibro di Rozzi, pieni di impeto e pronti a punire i calciatori come si fa con i bambini quando fanno i cattivi. È stato comunque importante far sentire, con un’unica voce, il dissenso di tutta la tifoseria. Per il dopo Benitez preferirei Spalletti, ma aspettiamo le decisioni della società”.