COMUNICATI

Stefano Benzi: “Benitez non è uno di quegli allenatori che puoi tenere solo due anni”

stefano_benzi_per_invio2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, giornalista

Sono deluso ed amareggiato perchè ho sempre difeso Benitez, ma trovo che adesso sia indifendibile. Una cosa è certa: il Napoli non è fortunato, i calciatori sono in calo e ci sono stati diversi infortuni. Mi dispiace perché poi le cose quando girano storte finiscono per pregiudicare una stagione che poteva essere straordinaria ed un rapporto, quello tra il Napoli e Benitez, che adesso non ha più i presupposti per andare avanti. Benitez non è uno di quegli allenatori che puoi tenere solo due anni, ci si poteva fare un progetto sullo spagnolo, ma onestamente non vedo più un futuro in azzurro.

Non ho mai creduto nei ritiri punitivi perché potrebbero portare al rovescio della medaglia. Mi spiego meglio, in linea di massima servono per ricompattare il gruppo, ma se questo è rotto? Attualmente, l’Europa League resta l’ultimo obiettivo perseguibile per il Napoli, ma è necessario mettere in campo cattiveria e cazzimma”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui