PIANETA CALCIO

Allegri: “Sconfitta meritata, non abbiamo fatto nulla”

La Juventus di Allegri torna a perdere dopo sei vittorie tra campionato e coppe (foto getty)

L’allenatore bianconero ammette gli errori dopo la sorprendente battuta d’arresto contro il Parma: “Non siamo stati bravi, era una partita da vincere per chiudere il campionato. Adesso dobbiamo alzare le antenne: contro il Monaco sarà un’altra partita”

“Purtroppo non abbiamo fatto la partita, abbiamo fatto poco nel primo tempo e niente nella ripresa: la sconfitta è meritata”. Massimiliano Allegri non si nasconde e non cerca alibi per spiegare la sorprendente sconfitta della Juventus contro il Parma al Tardini, anche se assicura che martedì con il Monaco “sarà un’altra partita”.

Nessun allarme – “Non siamo stati bravi, potevamo quasi chiudere il campionato – spiega l’allenatore bianconero rimasto senza voce – Era una partita da vincere, ci avrebbe permesso di mantenere gli stessi punti di vantaggio su Roma e Lazio, invece abbiamo sbagliato. Adesso dobbiamo alzare le antenne e ripartite per bene. Quando giochi queste partite sotto ritmo non porti a casa il risultato e noi non abbiamo vinto un contrasto”. Nessun allarme in vista del fondamentale match di Champions League contro il Monaco: “Martedì sarà un’altra partita, quando si perde c’è un contraccolpo positivo e speriamo ci serva da lezione”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui