L’allenatore nerazzurro centra il suo primo successo sulla panchina orobica: “Ci voleva perché eravamo preoccupati. Ora spero che giocheremo le prossime partite con più tranquillità. L’incontro coi tifosi? Si è svolto tutto civilmente e ci hanno incitati come sempre”
Fonte: Repubblica
L’ad rossonero si è recato a Milanello e si è intrattenuto con i calciatori, chiedendo una pronta reazione dopo il ko con il Genoa e dopo un inizio di stagione…