PIANETA CALCIO

Lazio seconda, Pioli vola basso: il campionato non è finito

L’allenatore dei biancocelesti dopo il sorpasso sulla Roma predica calma: “Ci godiamo la striscia positiva ma dobbiamo guardare oltre. Garcia ha ragione, questo è solo un risultato parziale, è ancora troppo presto, ci sono 24 punti a disposizione”
“Siamo soddisfatti della nostra classifica ma il campionato non è finito oggi. Garcia ha ragione, questo è solo un risultato parziale”: il tecnico della Lazio, Stefano Pioli getta acqua sul fuoco dell’entusiasmo dopo il ‘sorpasso’ sulla Roma fino a ieri seconda in classifica. “Siamo soddisfatti del risultato e della prestazione – le sue parole a Sky – Questa era la terza partita in sette giorni, peraltro giocata col primo caldo. Ci godiamo la striscia positiva ma dobbiamo guardare oltre, alla prossima partita”.

Secondo Pioli fare i conti adesso “è ancora troppo presto, ci sono 24 punti a disposizione, sono tanti. Dovremo sempre fare il massimo anche se il nostro massimo ancora non lo conosciamo. Saremo concentrati e determinati anche perché non abbiamo ancora certezza di giocare in Europa”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui