Andrea De Marco: “Il gol di Higuain a velocità normale, ad occhio nudo, è difficile da vedere”

ReteHiguainAnnullataA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea De Marco, ex arbitro

Il gol di Higuain a velocità normale, ad occhio nudo, è difficile da vedere. Sul gol-no gol è necessario utilizzare la goal-line technology, il giudice di porta serve per valutare altre occasioni di gioco, per aiutare l’arbitro.

Ho smesso di arbitrare da poco e posso dire che noi avevamo l’obbligo di avere i telefonini spenti e personalmente preferivo non sapere degli eventuali errori tra il primo ed il secondo tempo per arrivare sereno alla fine della partita.

Il campionato si è riaperto e ci sarà più divertimento da qui alla fine della stagione. Ci sono diverse posizioni ancora da decidere e questo rende il campionato italiano più affascinante.

Il Napoli credo sia alla pari del Wolfsburg, gli azzurri hanno tutte le caratteristiche per arrivare in finale e poi sappiamo bene che nelle sfide di coppe il Napoli si esalta e certamente se la giocherà fino alla fine”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti