ALTRI SPORT & VARIE

PALLAVOLO – Guerriero Luvo Arzano aspetta il Siracusa

_DSC0247Importantissimo incontro per la Guerriero Luvo Arzano che domani pomeriggio, inizio ore 17, affronta l’Holimpia Siracusa nella 23a giornata del campionato di serie B1 femminile.

La squadra del presidente Piscopo è ormai rodata alla perfezione e cercherà di chiudere la pratica con le siciliane nel più breve tempo possibile. Del resto il secondo posto è da tenere stretto fino alla fine per cui la concentrazione deve restare massima gara dopo gara. “Sono proprio in queste partite –spiega il tecnico Nello Caliendo- che la nostra concentrazione deve restare alta. Il destino di questo campionato è nelle nostre mani, soltanto non distraendoci un attimo possiamo centrare l’obiettivo playoff senza interessarci dei risultati delle altre squadre. Ancora una volta il morale è alto e le ragazze sono serene e pronte a dare il massimo una volta scese in campo. Daremo tutto per accontentare i nostri competenti ed appassionati tifosi”.

La società ricorda ancora una volta di tenere d’occhio l’orario di inizio anticipato di ben due ore per venire incontro alle esigenze del sestetto siciliano.

La capolista Cisterna di Latina, reduce dal capitombolo di Cutrofiano affronta il Terracina mentre le pugliesi sono di scena in casa del Dannunziana Pescara. Fermo ai box per riposo il Palmi. Sabato 25 aprile sarà invece la Guerriero Luvo Arzano ad andare a fare visita al Cutrofiano per poi riposare la settimana successiva.

La settimana della conquista del titolo di campione provinciale Under 16 e del titolo di vice nel torneo Under 18 deve adesso essere coronata nel migliore dei modi dalla prima squadra.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui