PIANETA CALCIO

Erick il motivatore: “Il mondo ci guarda, voglio una bolgia”

Il presidente dell’Inter Thohir scrive un messaggio ai suoi tifosi che sarà distribuito allo Stadio in occasione del derby: “E’ il mio quarto derby, al primo rimasi estasiato. Voglio vincere trofei e vedere San Siro nel massimo splendore”

“La città di Milano si ferma per questa bellissima partita, il mondo ci guarda. Milioni di tifosi in tutto il pianeta godranno dello spettacolo più affascinante che ci sia: il derby. È la quarta volta per me da presidente dell’Inter. E quando ho visto il mio primo Inter-Milan a San Siro sono rimasto senza fiato”. Erick Thohir carica i suoi calciatori e gli ricorda, semmai ce ne fosse bisogno, cos’è la sfida contro il Milan.

“Per un attimo, prima che l’arbitro fischi l’inizio del match, ascoltate il boato del nostro stadio. So che sarà una bolgia. So che in sere come questa l’essere interisti conta ancora di più. Ne sono sicuro, perché per me è così. Voglio vedere questo stadio nel suo massimo splendore, giocare partite affascinanti, vincere trofei. Con voi, per voi. Per noi”, è un breve estratto della lettera che il presidente nerazzurro Erick Thohir ha voluto dedicare ai tifosi dell’Inter. Sarà possibile leggere il resto del messaggio nel MatchDay Programme distribuito in occasione del derby allo stadio Meazza.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui