TOMMASO MANDATO, agente FIFA, presidente Sportform, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “La testa è sempre l’elemento principale, anche nello sport e ancor più nel calcio. La vittoria con la Fiorentina ha sbloccato la squadra che si è ritrovata e ricompattata anche grazie al ritiro che, ribadisco, non è e non sarà mai la panacea di tutti i mali. Continuo a ritenere Benitez la miglior fortuna ma anche la miglior risorsa che ha avuto la squadra. La partita con la Sampdoria sarà ricca di motivazioni dall’una e dall’altra parte. Gli azzurri non vorranno interrompere la striscia positiva per continuare a sperare nel terzo e secondo posto e perché no, presentarsi nel migliore dei modi a quello che potrebbe essere il prossimo allenatore, per non parlare dei blucerchiati che hanno ancora voglia di stupire. Comunque, giochiamo e vinciamo le prossime due partite e poi riparliamo dell’allenatore”.