A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Radio24
“Oggi il Napoli merita il quarto posto perchè sta pagando una incostanza che è il tratto distintivo della squadra da due stagioni. Il Napoli ha ancora la possibilità di arrivare al secondo posto, la Lazio ha un finale di stagione molto difficile e si gioca tutto.
Al club azzurro più che il ritiro ha fatto bene il riavvicinamento di De Laurentiis che dopo un periodo di silenzio è tornato a parlare.
Stasera il Napoli deve dimostrare di scendere in campo con l’atteggiamento giusto perchè la qualificazione si è decisa già nella partita di andata. Ci sarà comunque un minimo di pressione sulla squadra di Benitez anche perché è chiaro a tutti che il futuro dell’allenatore sia lontano da Napoli.
Penso che Mihajlovic sia l’allenatore giusto per il Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso