ALTRI SPORT & VARIE

PALLANUOTO – Rari Nantes, sfida verità a Modugno

Rari NantesTrasferta verità per la Races Rari Nantes Napoli a Modugno. Domani, sabato 25 aprile alle 14, la squadra di Elios Marsili affronta i pugliesi in uno scontro diretto assai delicato. Terzultima in classifica a -1 dall’Ossidiana ed in piena zona playout, la Rari Nantes rischia il sorpasso da parte dei padroni di casa, ultimi a due lunghezze di distanza. Tra i napoletani, ancora delusi dall’epilogo del derby dell’ultima settimana contro la Cesport, nessuna voglia di far calcoli. Si scenderà in vasca per vincere, come sempre, per cercare di allontanare definitivamente il rischio di retrocessione diretta e per tirarsi fuori dai guai anche in ottica spareggi.

La squadra è al completo ed ha una grande carica”, spiega il tecnico biancoceleste. “Siamo tutti concentrati, consapevoli dell’importanza della partita e del fatto che non ci sarebbe più tempo per rimediare ad eventuali errori. Sono rimaste quattro gare – prosegue Elios Marsili – e vogliamo conquistare nove punti già nelle prossime tre per chiudere i discorsi salvezza. Sarebbe fantastico poter arrivare all’ultima giornata contro l’Ossidiana con la permanenza nella categoria già in cassaforte”. Quindi sulla trasferta di Modugno: “Per noi è l’ultima partita ‘davvero’ fuori casa, visto che poi ne avremo tre alla Scandone. Non sarà per nulla facile, ma non abbiamo alternative: dobbiamo vincere, sperando anche di avere un po’ di fortuna che è mancata nelle ultime uscite. Da parte nostra stiamo facendo di tutto per meritarcela. Ci siamo allenati anche negli ultimi giorni con sacrificio, sudore, impegno; adesso dobbiamo solo raccogliere i frutti”.

La sfida tra G.P. Modugno e Races Rari Nantes Napoli, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B, girone 4, sarà diretta dal signor Polimeni.

Prossimo turno e classifiche serie B – girone 4 sono consultabili al link:

http://www.federnuoto.it/discipline/pallanuoto/campionato-b-maschile.html?view=calendario&fas=59&grn=73&giornata=15

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui