PIANETA CALCIO

Udinese-Milan, in campo al Friuli una maglia speciale

L’Udinese scenderà in campo contro il Milan con una maglia speciale. Ai tradizionali colori bianconeri si aggiungeranno, su un lato della divisa, anche i colori sociali della Asd Pallamano Rovereto Vallagarina, squadra con alle spalle due promozioni in A, ma che ha dovuto rinunciare alla massima serie nella stagione 2013/2014 per problemi di natura economica. E’ questa la prima dei tre vincitori del concorso “Dacia Sponsor FDay – The Split”, voluto per dare visibilità anche a sport meno popolari e a cui hanno partecipato 2.400 società dilettantistiche delle discipline più varie.

L’iniziativa è stata presentata in conferenza stampa a Udine dal direttore comunicazione di Renault Italia e dal presidente dell’Udinese Franco Soldati. “Siamo felici – afferma Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia – di aver dato a piccole società sportive fino ad oggi sconosciute al grande pubblico, l’opportunità di conquistare le luci della ribalta ed emergere, grazie alla nostra iniziativa. Ci auguriamo che quest’opportunità, unica nel suo genere, consenta loro di accrescere la loro notorietà, com’è stato per Dacia negli ultimi anni”.

La squadra trentina, inoltre, condividerà con l’Udinese tutti gli spazi pubblicitari riservati a Dacia come main sponsor, dai rotor a bordo campo ai maxischermi, ma anche importanti spazi offerti dalla casa automobilistica, come maxi affissioni esterne allo stadio, oltre agli spazi pubblicitari su media nazionali e locali dedicati alla campagna che li vede co-protagonisti insieme ai giocatori dell’Udinese.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui