PIANETA CALCIO

Thohir ritira la numero 4: “Sarà per sempre di Zanetti”

VIDEO. Il presidente dell’Inter, con un messaggio sul sito della società, annuncia il ritiro della maglia indossata per 19 anni dall’ex capitano nerazzurro: “Javier è un’icona, una leggenda del club e del calcio mondiale: la numero 4 sarà per sempre sua”
“Tra i giocatori nerazzurri che andranno in campo c’è una maglia che tu non vedrai mai più indossata da nessuno, la numero 4, la tua numero 4, che sarà per sempre tua”. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, annuncia con un video messaggio sul sito della società il ritiro della maglia numero 4 indossata per 19 anni da Javier Zanetti, storico capitano nerazzurro e adesso vice presidente della società.

Leggenda mondiale – “Tu sei un’icona dell’Inter, una leggenda del tuo club e del calcio mondiale. La conosci questa coppa, l’hai vinta, baciata, tenuta stretta tante volte – aggiunge il magnate indonesiano accarezzando la Champions League vinta dall’Inter, capitanata da Zanetti, nel 2010-. Ora sei un nostro dirigente, assieme ne alzeremo altre di coppe, ne sono certo. Lavorando duramente, con l’aiuto di tutti, management, allenatore e giocatori, per i nostri tifosi. Sono sicuro che altri trofei saranno qui con noi”.

Nel nome dell’Inter – “Purtroppo non potrò essere allo stadio il 4 maggio quando scenderai in campo a San Siro per dare il calcio d’inizio all’Expo, nel nome della meravigliosa città di Milano, nel nome della grande Inter, assieme a tante stelle del calcio, ma ti guarderò, sentirò l’emozione come tutti gli interisti, come tutto il mondo. Perché tu e la tua 4 sarete per sempre l’Inter”, conclude Thohir.

Il videomessaggio di Thohir sul canale YouTube ufficiale dell’Inter:

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui