COPERTINANEWS

Napoli, ecco il nuovo sponsor tecnico: il comunicato ufficiale

DMF_3679 Napoli-Volfsburg 23/4/2015 foto De Martino

Primo sponsor tecnico dell’era De Laurentiis, la Kappa tornerà a vestire il Napoli dalla prossima stagione. Dopo le tante voci che si erano succedute nel corso degli ultimi giorni, la conferma è arrivata attraverso un comunicato della BasicNet, la società che gestisce alcuni marchi tra i quali proprio la Kappa.
“Successivamente alla data di chiusura del trimestre, – recita il comunicato – è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il territorio Italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l’SSC Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del marchio Napoli, andando a beneficiare dell’importante Network di partner commerciali sviluppato con il marchio Kappa® dal Gruppo BasicNet nel Mondo”.

Dopo sei anni di Macron, quindi, il Napoli cambio abito. Manca l’ufficialità riguardo la durata dell’accordo tra la Kappa e la società del presidente De Laurentiis che, però, dovrebbe essere quinquennale.

gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui