Empoli, Corsi: “Serata epica per noi, il Napoli ha un organico da Champions”

corsi

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Empoli-Napoli? E’ stata una soddisfazione impagabile, una di quelle serate epiche per noi. Il fatto che il Napoli venisse da grandi risultati è stato un vantaggio, ci ha aiutato a caricarci. Il Napoli veniva da alcune vittorie consecutive e questo toglie un po’ di concentrazione alla squadra. La differenza tra Juventus e Napoli è questa. Il Napoli ha perso 5 delle ultime 6 trasferte, la Juventus ha perso appena 3 partite in tutta la stagione. I bianconeri hanno 15 giocatori di livello internazionale, il Napoli secondo me ne ha 18. Non sono d’accordo con chi dice che il Napoli stia facendo il massimo, gli azzurri hanno un organico di primissimo livello, da Coppa Campioni. Non ha in questo momento continuità di rendimento, non conosco bene le vicende azzurre ma credo che i partenopei, allenati in un certo modo, possano far bene. Fare calcio a Napoli o a Roma è molto più difficile che farlo a Torino. La difficoltà è nell’essere sempre in condizione e rendere sempre al meglio”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui