Cessione Milan, è il giorno decisivo. Berlusconi incontra Mr Bee

MILANO – Potrebbe essere il giorno decisivo per la cessione del Milan. Silvio Berlusconi vedrà oggi il broker tailandese Bee Taechaubol per la cessione della maggioranza delle quote azionarie del club rossonero. Il vertice, inizialmente previsto ad Arcore, si terrà a Milano, nell’hotel del centro dove risiede Taechaubol. Momenti frenetici che potrebbero precedere una svolta epocale per la storia del calcio italiano.
Berlusconi ha incontrato in mattinata l’europarlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli, che ha curato i rapporti tra l’ex Premier e Mr.Bee, e intorno alle 10:30 ha lasciato Villa San Martino ad Arcore in auto, direzione Milano. “Oggi qui non succede nulla, vi dò la mai parola. Io sto andando a Milano”, ha detto Berlusconi. Il patron rossonero è apparso piuttosto teso, ha abbassato il finestrino per parlare brevemente con i cronisti, limitandosi a informarli del suo trasferimento a Milano.

Il patron del Milan è arrivato poco dopo le 11 al Park Hyatt Hotel, nel centro di Milano. Stavolta nessuna dichiarazione, ad accogliere Berlusconi nella hall dell’albergo c’era lo stesso mr Bee. I due sono poi saliti in ascensore per raggiungere la suite che ospita il broker thailandese per iniziare l’incontro.

milan ac

serie A
Protagonisti:
Silvio Berlusconi
bee taechaubol

Fonte: Repubblica

Commenti