Antonio Conte si complimenta con la sua ex squadra: “Superiore alle avversarie” (Getty)
Il ct azzurro fa i complimenti alla squadra alla cui guida ha vinto tre scudetti: “Ha dimostrato la sua supremazia”. Poi l’in bocca al lupo in vista della Champions esteso anche a Fiorentina e Napoli: “Che sia il ritorno nell’élite del calcio europeo”
In bocca al lupo alle italiane nelle Coppe – In vista della semifinale di Champions contro il Real Madrid, e di quelle di Europa League in cui sono impegnate Fiorentina e Napoli, il commissario tecnico azzurro ha voluto fare il suo “in bocca a lupo” a tutte e tre le squadre italiane: “Con la speranza che questa fase sia per il calcio italiano l’inizio di un ritorno stabile nell’élite del calcio europeo”.
Fonte: SkySport
