Juve, i complimenti di Conte: “Superiore a tutte le altre”

Antonio Conte si complimenta con la sua ex squadra: “Superiore alle avversarie” (Getty)

Il ct azzurro fa i complimenti alla squadra alla cui guida ha vinto tre scudetti: “Ha dimostrato la sua supremazia”. Poi l’in bocca al lupo in vista della Champions esteso anche a Fiorentina e Napoli: “Che sia il ritorno nell’élite del calcio europeo”

Non potevano mancare i suoi complimenti. All’indomani dalla vittoria sulla Sampdoria che ha consegnato la matematica certezza della vittoria dello scudetto 2014-15 alla Juventus, l’ex allenatore Antonio Conte, oggi ct azzurro, “stringe” virtualmente la mano ai bianconeri riconoscendone la supremazia. “Sono stati superiori alle avversarie. Faccio i complimenti alla Juventus per lo scudetto appena conquistato, in un campionato in cui ha dimostrato di essere superiore alle avversarie”.
In bocca al lupo alle italiane nelle Coppe – In vista della semifinale di Champions contro il Real Madrid, e di quelle di Europa League in cui sono impegnate Fiorentina e Napoli, il commissario tecnico azzurro ha voluto fare il suo “in bocca a lupo” a tutte e tre le squadre italiane: “Con la speranza che questa fase sia per il calcio italiano l’inizio di un ritorno stabile nell’élite del calcio europeo”.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 273 volte