LA SCOMMESSA – Durissima per Juventus e Fiorentina

Settimana di passione per Juventus, Fiorentina e Napoli nelle semifinali di Champions ed Europa League con il calcio italiano finalmente protagonista, era ora.

La Juventus certamente non avrà vita facile contro i mostri sacri del Real Madrid. Il fattore campo potrebbe aiutare i bianconeri, ma l’esperienza internazionale e la maggiore qualità dei bianchi di Ancelotti potrebbe alla fine prevalere.

BarcellonaBayern è la vera finale anticipata della manifestazione: le due favorite del torneo che si affrontano con gli spagnoli che arrivano però a questa sfida sicuramente meglio, mentre i bavaresi lamentano tanti, probabilmente troppi infortuni.

Il Napoli al San Paolo contro il Dnipro se vuole passare il turno deve vincere e convincere, magari anche con un paio di gol di scarto per poi avere maggiori possibilità anche nella gara di ritorno. Operazione che non ci sembra proibitiva…

Il Siviglia in casa è davvero una brutta bestia per tutti, difficilmente la Fiorentina riuscirà a tornare a casa indenne.

Per completare la sestina del nostro sistemino scegliamo due match di serie A. Mercoledì si gioca TorinoEmpoli, i granata vogliono continuare a sognare la qualificazione in Europa nonostante il buon momento dei toscani.

Domenica 10 alle 18,00 il Napoli non può pensare di non vincere a Parma per non veder subito infranto l’obiettivo terzo posto.

Ricapitolando il tutto, puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero  € 363,36.

Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.

Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.

SCOMMESSAMAGGIO2015

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui