LE ALTRE DI A

Empoli, Sarri: ”A luglio nessuno credeva nella nostra salvezza”

TORINO – “C’è una forte soddisfazione perché a luglio nessuno ci dava possibilità di salvezza. Per fortuna nel calcio d’oggi c’è ancora spazio per realtà come la nostra”. Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, commenta così, ai microfoni di Sky Sport 24, la salvezza matematica raggiunta dalla sua squadra dopo la vittoria di oggi contro il Torino.

“ORA SPINGIAMO CONTRO CHIUNQUE” – Anche in casa dei granata un’ottima prestazione degli azzurri, soprattutto nel primo tempo. “Avevamo voglia di andarci a prendere i punti necessari per la matematica. Adesso però dobbiamo cercare di ottenere la migliore posizione di classifica possibile, visto che stiamo bene sia fisicamente che mentalmente, per cui spingiamo contro chiunque”. Sul clamoroso errore di Padelli, invece, Sarri consola il portiere granata: “Capitano svarioni del genere, però il Torino fa girare spesso la palla sul portiere e un errore di questo tipo ci può stare”.

“MIO FUTURO A EMPOLI AL 100%” – Eccezionale la prova di Saponara. “Sta facendo diverse prestazioni di questo tipo negli ultimi tempi. Vedremo cosa deciderà la società perché l’Empoli ha il diritto di riscatto nei suoi confronti. Di certo il ragazzo avrà bisogno di continuità nella prossima stagione”. Per quanto riguarda il suo futuro Sarri non si sbilancia: “Per adesso è a Empoli, ma nel calcio succedono cose imprevedibili che potrebbero far contenta anche la società, ma in questo momento il mio futuro è a Empoli al 100%”.

empoli calcio

serie A
Protagonisti:
Maurizio Sarri
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui