COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Benitez deluso: “Tutti abbiamo visto cosa è successo. Meglio nella ripresa. Futuro? Deciderò con la mia famiglia”

Benitez_DMF_7103 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De Martino

Un Rafa Benitez visibilmente deluso si è presentato ai microfoni di Mediaset, commentando l’amaro pareggio ottenuto in casa dai suoi ragazzi contro il Dnipro: ”

“Abbiamo visto quello che è accaduto, questo cambia il risultato e la semifinale. Noi però dobbiamo pensare alla prestazione, pensare a quanto di buono fatto nella ripresa. Nel primo tempo siamo stati lenti, nella ripresa siamo stati più veloci e più precisi”.

Sull’andamento della gara “Mi aspettavo questo tipo di gara, loro non concedono molto. Abbiamo però creato tanto, loro hanno fatto solo due tiri. Adesso però dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Sul primo tempo poco brillante “Nel primo tempo abbiamo attaccato poco la profondità. Molto meglio nella ripresa. Abbiamo comunque già dimostrato con il Wolfsburg di poter fare gol anche in trasferta”.

Sul suo futuro “Oggi ero concentrato sulla gara, non ho parlato con il mio procuratore. Vedremo nei prossimi giorni, il mio agente – ha sentito le parole del presidente ed ora capirò cosa si sono detti. Parlerò poi con la mia famiglia e prenderemo una decisione”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui