COMUNICATI

Ciro Venerato: “Rinnovo Benitez? De Laurentiis ha fretta di chiudere in un senso o nell’altro”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Il designatore ha commesso un grandissimo errore, è Collina il maggiore responsabile perché ha svalutato Napoli-Dnipro. Il Napoli avrebbe meritato di vincere, ma nel primo tempo ed in parte anche nel secondo tempo, non è stato per intensità quello visto contro la Sampdoria o contro il Wolfsburg. L’avversario ha rinunciato al gioco, ma il Napoli non è stato intenso e aggressivo quindi era spesso prevedibile, è mancata la giocata individuale che in alcune partite sblocca la gara, ma va detto che nonostante tutto questo, doveva finire almeno 2-0. Nella gara di ritorno, il Dnipro giocherà per lo 0-0, quindi è il Napoli che dovrà fare la gara e sbilanciarsi. Spero di vedere qualche altro interprete perché non ho capito l’impiego di Jorginho e poi Gabbiadini in questo momento credo possa essere schierato, soprattutto in una partita in cui il Napoli dovrà fare ciò che meglio sa fare: gol.

Rinnovo Benitez? De Laurentiis ha fretta di chiudere in un senso o nell’altro e spera di poter avere notizie ufficiali anche prima del match contro il Dnipro. Il bandolo della matassa non si è ancora trovato perché sono tante le remore, ma l’arrivo di Quilon, l’incontro con De Laurentiis confermano la volontà di andare avanti. Mihajlovic stamani ha ricevuto un’offerta da parte di una squadra estera, ma il tecnico ha chiesto all’intermediario di aspettare, probabilmente glielo avrà chiesto De Laurentiis”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui