A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero: “Mi piace l’idea di gioco che ha in testa Sarri, il mercato è iniziato desso per cui c’è tempo di concretizzare e fare chiarezza sui calciatori in uscita. Il Napoli ha bisogno di ricostruire, ripartire e soprattutto i calciatori che hanno voglia di sposare il progetto.
Il mercato dei centrali difensivi è più complicato rispetto a quello delle punte perché si tratta di calciatori che non sono in vetrina e che costano molto. Il Napoli ha avuto molti problemi nel reparto difensivo, ma calciatori importanti ce ne sono, sarà difficile strapparli alla concorrenza”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.
