Ponciroli: “Napoli, il mercato dipende da Higuain. Darmian, avrei fatto uno sforzo in più per prenderlo”

Higuain_DMF_7379 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De Martino

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabrizio Ponciroli, giornalista: La Juventus ha dimostrato di muoversi in tempi brevissimi, Milan e Inter credo si siano mosse molto bene perché non è semplice convincere giocatori di prima fascia a giocare in un club che non ha le coppe. Per ciò che concerne il Napoli, invece, bisogna aspettare per dare un giudizio al mercato estivo, molto dipenderà da Higuain.

Darmian è un giocatore eccezionale, doveva restare in Italia e credo che il Napoli avrebbe dovuto fare uno sforzo in più per prenderlo. Credo che Sarri voglia costruire il suo Napoli e non adattare la squadra di Benitez”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui