COMUNICATI

Graziano Cesari: “Il fuorigioco di due uomini è talmente visibile anche ad occhio nudo”

fuorigioco Napoli DniproA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Cesari, ex arbitro

Sono rimasto deluso dagli arbitraggi di Europa League perché si parla di una competizione che ha in palio del denaro ed il futuro delle società. Quando manca la professionalità si fa un danno, inevitabilmente. Quello di ieri sera durante Napoli-Dnipro in occasione del gol per gli ucraini è un errore madornale, il fuorigioco di due uomini è talmente visibile anche ad occhio nudo. L’errore è stato molto grossolano. Mi sono stupito della designazione di Moen perché Napoli-Dnipro è stato il match più importante della sua carriera.

Collina e Platini vanno di pari passo. Platini ha voluto i sei arbitri e Collina li ha accettati. A questo punto, De Laurentiis se la prende con Platini che è il massimo responsabile. Il 99% degli arbitri vuole la moviola in campo. Ma, a prescindere da tutto, servono arbitri in grande forma per dirigere match importanti come le semifinali che siano di Champions o di Europa League.

Parma-Napoli a Giacomelli? È un arbitro che probabilmente lotta per non essere dismesso dal ruolo di arbitro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui