Myron Markevych, tecnico del Dnipro, ha parlato in press conference dopo l’1-1 con il Napoli:
“Il fuorigioco? Non ho visto l’episodio in tv, dall’alto forse si è visto meglio, io non me ne sono accorto. Siamo stati bravi a fermare il Napoli. Non era una partita facile per noi. Loro hanno avuto tante occasioni da gol che per fortuna non sono riusciti a concretizzare. In ogni caso il Napoli rimane la squadra favorita. Al ritorno in casa faremo il nostro meglio per andare in finale”.