Roggi (Ag. Mesto): “Nessuna novità per il rinnovo ma siamo tranquilli”

mesto sparta praga-napoliAi microfoni di napolisport.net è intervenuto Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto, difensore del Napoli e in scadenza di contratto a giugno 2015. L’agente del calciatore ci ha rivelato che è ancora tutto fermo tra l’entourage del calciatore e la società partenopea e non è in programma nessun incontro per il rinnovo.

Mesto, 33 anni e dal 2012 in maglia azzurra, l’anno scorso ha prolungato con il club campano di un anno il suo contratto anche grazie alla fiducia che gli è stata concessa da Rafa Benitez, il quale, prima e dopo l’infortunio al ginocchio, ha puntato molto sul giocatore. Quest’anno per lui solo 14 presenze, ma quasi tutte dalla panchina.

Ecco parole di Roggi:

“Ancora nulla. Tutto fermo, non c’è in programma nessun incontro, aspetteremo la fine del campionato e vedremo. “

– Qualche squadre ha fatto passi in avanti per prendere il calciatore?

“No, nessuna squadra ci ha contattato.”

– L’anno scorso, con ottime prestazioni, Mesto si è guadagnato il rinnovo di un anno e Benitez ha avuto fiducia in lui, quest’anno il tecnico non ha puntato molto sul terzino, cosa è cambiato?

“Le cose vanno così nel calcio, non è cambiato nulla, ha solo giocato di meno, può succedere. E’ andata così.”

– Come sta vivendo Mesto questo periodo?

“Bene. Il calciatore è tranquillo, è un giocatore del Napoli, gli scade il contratto e poi vediamo.”

– Dopo il pareggio di ieri in casa, ora per il Napoli è più dura raggiungere la finale di Europa League…

No, secondo me non cambia nulla. Il Napoli è molto forte fuori casa e con il pareggio non è cambiato nulla.”

– Benitez forse lascerà la panchina azzurra… Questo potrà influire sui giocatori e su questo finale di stagione?

“Non penso, ormai i calciatori sono abituati al mercato loro e degli allenatori. Vogliono solo fare bene in questo finale di stagione.

– Contro il Parma domenica una gara importante per l’accesso in Champions League…

“La squadra è tranquilla, sono concentrati sui loro obiettivi in campionato che in Europa League.”

fonte – napolisport.net

Commenti

Questo articolo è stato letto 558 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!