De Laurentiis: “Mercato di gennaio? Se la baracca funziona così perchè dovremmo cambiare!”

DeLaurentiisEmergono nuove dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis a margine della prima riunione della Commissione riforma campionati professionistici: “Noi cominceremo a capire veramente che cosa accade in questo campionato verso metà marzo. La strada è lunga, vediamo che cosa accade. La bravura di Sarri è anche stata quella di non bruciare i giocatori. Non era convinto di Strinic e di Maggio, ma a furia di allenarli anche loro hanno dato risultati ottimali.”

Il mercato di gennaio? Se la baracca funziona che cosa vado a prendere? Rischio che poi qualcuno va in panchina e mi ritrovo con problemi in spogliatoio. Comunque, vediamo. Gabbiadini? Non se ne va nessuno. I registi? E’ da febbraio che mi interessavo a Valdifiori e finalmente abbiamo trovato anche Jorginho, che ha mostrato di essere un bravo regista. Ora ne ho due di registi e due non li ha nessuno. Una volta tanto mi levo una soddisfazione”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui