LE ALTRE DI A

Verona, Mandorlini non perde l’ottimismo: ”Faremo una buona gara”

VERONA – Non è l’ultima spiaggia per il Verona, ma sicuramente una sfida salvezza determinante quella di sabato pomeriggio contro il Bologna. Mandorlini, ancora a caccia della prima vittoria in campionato, non perde l’ottimismo nonostante l’ultimo posto in classifica: ”Siamo uniti, tutti dicono che ci manca tanto così e quel poco dobbiamo andarcelo a prendere. Ci sono molte premesse per andare a prendere il risultato. Si giocherà in casa e saremo spinti dalla nostra gente, mi auguro che questa sia la cosa più importante, stiamo un pò meglio e mi auguro che faremo una buona gara”.

RECUPERATO PAZZINI – Il tecnico dell’Hellas si affiderà a Giampaolo Pazzini, pienamente recuperato dopo qualche allenamento a parte a inizio settimana: ”Questa settimana ha fatto tanto lavoro fisico, ma è importante averlo con noi – conferma Mandorlini -. Dobbiamo innescarlo perché senza gol non si vincono le partite. Giovedì si sono allenati anche Ionita e Sala, che in settimana hanno avuto dei problemi”. Infine, sul recupero di Toni: ”Sarà pronto a fine mese”.

OCCHIO A DESTRO – A far visita ai veneti ci sarà il Bologna, rigenerato dopo l’esordio vincente in panchina di Donadoni: ”Non è la prima volta che lo incontriamo, ogni gara ha la sua storia e dobbiamo fare risultato”, aggiunge Mandorlini che teme Destro: ”Hanno tanti calciatori importanti e Destro si è sbloccato. Loro sono una squadra molto simile a noi, perché hanno investito molto e sicuramente non hanno fatto l’inizio che si aspettavano”.

SETTI VICINO ALLA SQUADRA – Partita molto delicata. Non a caso, in settimana c’è stata la visita del presidente Setti: “Abbiamo fatto una cena tutti insieme, messaggi positivi come questi sono difficili da trovare”, il commento di Mandorlini che poi conclude così: ”Sarà una stagione di grandi sacrifici e di sofferenza, anche la piazza lo sa. Ora cc’è  una partita da giocare e bisogna conquistare la vittoria per tirare un sospiro di sollievo”. Il primo.

serie A

hellas verona
Protagonisti:
andrea mandorlini

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui