LE ALTRE DI A

Cesena, Di Carlo: ”Bravi a non mollare, ma c’era un rigore netto”

NAPOLI – “Siamo venuti qui cercando di giocare a calcio e provare a mettere in campo le nostre qualità, provando a fare qualche errore in meno. Oggi siamo stati bravi a mantenere l’equilibrio”. Lo ha detto il tecnico del Cesena, Domenico Di Carlo, commentando la sconfitta di misura 3-2 del Cesena in casa del Napoli.

“ARBITRI DEVONO AVERE CORAGGIO” – Sconfitta non senza polemiche per un rigore non assegnato a Brienza dopo un fallo di Gabbiadini: “Questo è l’ottavo rigore che non ci danno – si lamenta Di Carlo – e sono tanti. Bisogna avere il coraggio di dare certi rigori, soprattutto a noi piccole squadre. Questo l’ho detto all’ultima riunione con gli arbitri, perché per noi un punto o tre punti, prima erano importantissimi. Oggi neanche reclamo, ormai…”.

“DEFREL PRONTO PER UNA SQUADRA MEDIO-ALTA” – Un Cesena che comunque, nonostante la retrocessione anticipata, conserva intatto l’orgoglio: “Cerchiamo di mantenere le motivazioni – precisa il tecnico bianconero – la squadra non meritava di perdere una partita così. Non sembriamo retrocessi e questo mi piace, perché la squadra non molla di un centimetro”. Infine uno spot per Gregoire Defrel, oggi autore di una doppietta e la precisazione sul suo futuro: “Greg è pronto per una squadra di medio alta classifica in Serie A – conclude Di Carlo a Sky – ha la velocità e la porta la vede. Il mio futuro? Finisco la stagione nel miglior modo possibile, poi a fine stagione vedremo cosa succedera’”. serie A

cesena calcio
Protagonisti:
domenico di carlo
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui