Paolo Liguori: “Napoli, per raggiungere il terzo posto servirà un’impresa”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, giornalista
“Da qui alla fine della stagione mancano solo tre partite da disputare e il Napoli dovrà provare a fare bottino pieno. La partita col Cesena mi pare essere scontata, contro la Lazio parliamo di un match alla portata e poi c’è la Juventus, che festeggerà lo scudetto, sognerà il triplete e dubito che voglia farsi battere in casa propria dal Napoli per cui questa sarebbe un’impresa per il club azzurro.
Il Napoli ha prenotato il quarto posto e per raggiungere il terzo servirà un’impresa. La classifica che ha costruito il Napoli dice che ad oggi la squadra azzurra deve compiere l’impresa di battere la Juventus a Torino e poi vincere contro la Lazio anche perché conquistare i tre punti col Cesena mi pare essere il minimo sindacale.
Il Napoli ha una squadra fatta di calciatori che non vengono fuori dal lavoro dell’allenatore, ma che hanno un mercato a prescindere perché sono nomi importanti. Il mercato è continuo per cui è sempre aperto.
Non faccio polemiche sul cambio di data del derby, ma mi rendo conto che ormai Lotito è il padrone del calcio italiano”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso