Cannavaro: “Calcioscommesse? Sono amareggiato”

paolo cannavaroL’ ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Sky rilasciando alcune dichiarazioni relative allo  scandalo calcioscommesse: “Sono dispiaciuto, ed è normale esserlo, questo scandalo non fa bene al nostro paese, rovina il calcio e allontana le persone dallo sport” 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui