Massimo Biraschi: “Napoli-Lazio è la partita dell’anno e gli azzurri sanno come affrontare un appuntamento del genere. Maggio? La firma nei prossimi giorni”

napoli-genoa maggioA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio

Napoli-Lazio è la partita dell’anno perché si tratta di un match da dentro o fuori. Il Napoli è fatto di campioni, di calciatori che giocano con le rispettive nazionali per cui sono abituati allo stress di queste gare. E, proprio per questo, sono professionisti veri e pronti ad affrontare un appuntamento così importante tra le mura amiche. Come tutte le partite importanti, Napoli-Lazio va preparata in base alle caratteristiche dell’avversario. Sono convinto che in partite di questo livello sia il singolo a determinare con una giocata il risultato del match.

La conferenza stampa congiunta non credo possa destabilizzare la squadra: i giocatori sono al di fuori di tutto. Credo che domani De Laurentiis e Benitez daranno una notizia che farà bene all’ambiente. Non credo si parlerà di rinnovi, di partenze o di arrivi.

Il rinnovo di Maggio? Gli accordi sono stati trovati e nei prossimi giorni firmeremo. Prolungheremo il contratto del mio assistito fino al 2018”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti