Manuel Esteban (Diario AS): “Callejon è molto vicino a chiudere l’accordo con l’Atletico Madrid”

Cagliari-Napoli callejon esultaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Esteban, giornalista spagnolo di Diario AS

Ci hanno comunicato che domani non si parlerà del futuro di Benitez, ma che sarà una conferenza stampa tutta incentrata sul Napoli. Nonostante adesso si voglia distogliere l’attenzione, sono certo che l’accordo tra lo spagnolo ed il Real Madrid sia chiuso. Fino alla prossima settimana però, non si saprà nulla anche perché immagino che Florentino Perez vorrà annunciarlo.

Siamo abbastanza preoccupati circa l’arrivo di Benitez, sappiamo che la sua famiglia sta bene a Liverpool e che avrebbe gradito un suo ritorno in Inghilterra. Ma, il sogno di Benitez è quello di approdare al Real Madrid. Potrebbe però essere l’unico anno di Benitez al Real perché Perez è molto interessato a Klopp e se lo spagnolo non dovesse raggiungere l’obiettivo Champions, potrebbe fare la fine di Ancelotti, anche prima.

Higuain all’Atletico Madrid? Tutte queste voci sono infondate perché Higuain non andrà all’Atletico Madrid. Callejon, invece è molto vicino a chiudere l’accordo con il club, firmerei per uno scambio Callejon-Cerci”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 799 volte