Ssc Napoli in gara contro l’omofobia…

dr. alfonso de nicola 2Quest’oggi dalle ore 15 alle ore 18 presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria-Policlinico di Napoli si terrà il seminario “In gara contro l’omofobia. Promuovere una cultura delle differenze nello sport e attraverso lo sport”, kermesse ideata e promossa dal Servizio Antidiscriminazione e cultura delle differenze del Centro di Ateneo SInAPSi-Università Federico II dove interverranno tra gli altri il professor Michele Marzullo, collaboratore dell’area medica del Calcio Napoli coordinata dal dottor Alfonso De Nicola.

Corriere dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui