Quest’oggi dalle ore 15 alle ore 18 presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria-Policlinico di Napoli si terrà il seminario “In gara contro l’omofobia. Promuovere una cultura delle differenze nello sport e attraverso lo sport”, kermesse ideata e promossa dal Servizio Antidiscriminazione e cultura delle differenze del Centro di Ateneo SInAPSi-Università Federico II dove interverranno tra gli altri il professor Michele Marzullo, collaboratore dell’area medica del Calcio Napoli coordinata dal dottor Alfonso De Nicola.
Corriere dello Sport