Tre calciatori del Napoli parteciperanno alla Coppa America. Higuain ed Andujar con l’Argentina e Zuniga con la Colombia saranno di scena nel torneo che si disputerà in Cile dall’11 giugno al 6 luglio.
La full immersion è immediata. Rafa Benitez e il Napoli, atto secondo. Si ricomincia. Il tecnico spagnolo e il suo staff sono gli sceneggiatori della […]
Come riporta Il Mattino nella sua edizione odierna, «Napule è» di Pino Daniele risuonerà allo stadio San Paolo prima della partita di questa sera: la canterà […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.