LE ALTRE DI A

Fiorentina, Neto ai saluti: ”Cinque anni indimenticabili”

FIRENZE – Il portiere brasiliano Neto saluta la Fiorentina e Firenze dopo cinque anni all’indomani dell’ultimo match di campionato. Ora lo aspetta la Juve.

“SALUTARE E’ UNO DI MOMENTI PIU’ DIFFICILI”  –  “E’ arrivato uno dei momenti più difficili, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono state più importanti in questi ultimi cinque anni! A Firenze ho trascorso cinque stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano”, ha scritto Neto sul suo profilo Instagram. “Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze”, le parole del brasiliano.

PROTAGONISTA NEL GIRONE DI RITORNO  –  Nello scorso mese di gennaio, dopo un lungo tira e molla, si era consumato il “divorzio” tra la società gigliata e il portiere, che aveva deciso di non rinnovare con la Fiorentina e attendere la regolare conclusione del contratto alla fine di giugno. La società viola ufficializzò tale decisione del calciatore, Neto per alcuni mesi diventò così portiere di riserva visto che Montella gli preferiva Ciprian Tatarusanu, poi un infortunio del romeno ha riaperto le porte della maglia da titolare per Neto, che si è distinto contribuendo al raggiungimento delle semifinali di Coppa Italia ed Europa League, oltre che del quarto posto in campionato proprio all’ultimo respiro.

Fiorentina

serie A
Protagonisti:
norberto neto

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui