COMUNICATI

Giovanni Sartori: “Napoli? Fondamentale la scelta dell’allenatore che può valorizzare o distruggere il lavoro di ds e società”

Giovanni-SartoriA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta

La Juventus è molto avanti perché non ha un cambio in panchina, ha vinto il campionato e si sta muovendo già sul mercato. Tutte le altre, invece, sono in attesa per cui il mercato non è ancora partito.

La panchina del Napoli? Leggo i giornali, ma non posso sapere chi prenderà il Napoli, mi pare di capire che il club azzurro sia in attesa di una risposa da Emery. L’anno scorso ho incrociato il Siviglia perché seguivo un calciatore e devo dire che è un ottimo allenatore che sa valorizzare i calciatori, Emery mi piace.

Il valore tecnico del Napoli è importante ed è sotto gli occhi di tutti. Con la qualità dei giocatori in rosa è possibile adottare qualsiasi modulo e credo che anche il 4-3-3 potesse essere adottato. Ma, la cosa importante è non perdere mai certezze.

Il prossimo direttore sportivo del Napoli? Parliamo di una delle più grandi squadre italiane che deve puntare ad un grande allenatore che è fondamentale nelle squadre di calcio. Un tecnico può valorizzare o distruggere il lavoro del direttore sportivo e quindi di tutta la società.

Colantuono? Probabilmente è stato contattato e si è accasato in 24 ore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui