COMUNICATI

Michele Criscitiello: “Spalletti credo possa essere il nome giusto per il Napoli”

CriscitielloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista

Non mi risulta che il Napoli abbia intrapreso una trattativa per portare Immobile a Napoli. Tutti ci aspettavamo di più da questo biennio internazionale e per questo credo che sia sbagliato prendere Emery che in Spagna criticano nonostante sia un vincente. Con Emery si prenderebbe un allenatore stile Benitez che non conosce il nostro calcio.

Spalletti credo possa essere il nome giusto per il Napoli perché è una figura internazionale ma che conosce l’Italia giacché ha allenato in serie A ed ha fatto anche bene.

Il direttore sportivo? I nomi che vengono fuori servono solo per bruciarsi, si è visto anche con Sogliano. Sartori credo abbia il carattere giusto per lavorare con De Laurentiis. Sartori è un direttore sportivo che la domenica non guarda mai la sua squadra ma va a vedere tutte le altre, è uno che lavora durante la settimana accanto alla squadra per poi andare a scoprire dei talenti.

Il Napoli sta pagando la presa in giro di Benitez perché era d’accordo col Real Madrid e parliamoci chiaro, certe trattative non si fanno in una settimana. E mi dispiace che i napoletani non critichino lo spagnolo che non ha portato risultati”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui