LE ALTRE DI A

Milan, Doyen Sports dà i primi effetti: sulle tracce di Brahimi e Kondogbia

MILANO  –  In attesa della decisione della Fondazione Fiera sul progetto di nuovo stadio del Milan (atteso al termine della riunione del Comitato esecutivo iniziata a metà pomeriggio) è sempre più chiaro chi sarà il braccio operativo sul mercato del club rossonero dopo l’accordo con Bee Taechaubol per il passaggio del 48% delle quote.

COMPLIMENTI UFFICIALI  –  Il fondo anglo-maltese Doyen Sports ha commentato con un comunicato ufficiale, pubblicato sul suo sito, l’affare concluso settimana scorsa tra l’ex Cavaliere e il broker thailandese: “Doyen si congratula con Bee Taechaubol per l’intesa raggiunta con Silvio Berlusconi. Noi crediamo che questo sia solo l’inizio di un capitolo molto positivo nella storia del Milan e non vediamo l’ora di lavorare con uno dei più grandi club italiani”, si legge nella nota nella quale si sottolinea anche che lo scopo dell’accordo voluto da Berlusconi e Bee sarà quello di “accrescere il valore e il mercato del Milan soprattutto in Asia”.

UOMINI DOYEN  –  Pochi giorni fa Doyen aveva fatto i complimenti per il successo in Europa League al Siviglia, altro club nella sua orbita (come il Twente in Olanda). Negli ultimi giorni sono iniziate già le prime operazioni: Galliani insieme a Nelio Lucas di Doyen è stato a Oporto e Montecarlo per parlare di Brahimi, Jackson Martinez e Kondogbia (tranne l’attaccante colombiano si tratta di calciatori nei quali Doyen ha investito). Sono elementi inseguiti anche da altre società europee con una valutazione molto alta. I contatti proseguono.

TRATTATIVE “ITALIANE”  –  Intanto si lavora anche in Italia. Dopo l’eccellente seconda metà di stagione disputata col Genoa, Niang tornerà alla base. L’ex sampdoriano Mihajlovic punterà sul giovane attaccante francese rivale stracittadino sotto la Lanterna. Praticamente definito il ritorno di un altro giovane in ascesa: il difensore centrale brasiliano Rodrigo Ely (per lui riacquisto dopo la cessione a titolo definitivo all’Avellino, non solo rientro al termine del prestito come per Niang). Oggi per Rodrigo Ely visite mediche e firma: contratto fino al 30 giugno 2017.  

milan ac

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui