COMUNICATI

Mario Giuffredi: “Valdifiori e Mario Rui, pista raffreddata in chiave Napoli. Ma potrebbe riaccendersi tutto dopo l’ufficialità di Sarri”

ValdifioriA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori e Mario Rui

Valdifiori e Mario Rui non credo interessino a De Laurentiis, o almeno è questa la mia sensazione, ad oggi. Credo che al presidente del Napoli piacciano altri calciatori dell’Empoli. È vero che interessavano, ma magari in due mesi De Laurentiis avrà cambiato idea perché non credo abbia più in testa Valdifiori. Allan è un giocatore diverso, più dinamico, che sa fare bene la mezzala e nel modulo di Sarri credo ci voglia un calciatore che abbia geometrie, uno come Valdifiori. Parlo di Sarri perché sono certo che sarà ufficializzato tra oggi e domani.

Non ho ricevuto telefonate dai dirigenti del Napoli e, ripeto, la mia sensazione, è che il Napoli prenderà altri calciatori. Poi magari tra tre giorni sarò smentito, ma ad oggi le mie sensazioni sono diverse, probabilmente anche perché non vi è stata ancora l’ufficialità circa il nuovo allenatore del Napoli. E’ chiaro che poi annunciato il nuovo allenatore, inizieranno riunioni tecniche concrete e potrebbe riaccendersi tutto, ma ad oggi non darei per scontato l’arrivo di Valdifiori e Mario Rui. Da napoletano e da procuratore vorrei che entrambi vestissero la maglia azzurra, insieme a Sepe”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui