PIANETA CALCIO

Parma, corsa contro il tempo. Pronte le due cordate

Scade oggi il termine per presentare le manifestazioni d’interesse per l’acquisto del club. Questo dovrebbe essere davvero l’ultimo atto per scacciare il fantasma della serie D. Due le cordate: una capitanata da Giuseppe Corrado, l’altra da Mike Piazza

Scadrà a breve il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’acquisto del Parma Fc. In lizza per il club emiliano restano ancora le cordate che fanno capo al campione americano di baseball Mike Piazza e al presidente ed amministratore delegato di ‘The Space Cinema’ Giuseppe Corrado.

I due gruppi in queste ore hanno definito gli assetti delle società che si presenteranno ufficialmente di fronte ai curatori fallimentari Anedda e Guiotto per la trattativa privata di acquisto. Mike Piazza, che ha già versato una cauzione di un milione di euro, sarà rappresentato dalla ‘Nuova Parma Calcio’ con amministratore unico Gilberto Gerali. Lo staff di Corrado ha invece registrato in queste ore ‘Magico Parma Fc Spa’ ed è pronto a versare la cauzione richiesta (almeno 900mila euro).

Una volta ufficializzate e verificate le manifestazioni di interesse, inizierà la trattativa privata con uno o entrambi gli attori. Non è escluso che il giudice delegato, proprio per agevolare le trattative, prolunghi l’esercizio provvisorio che in questo momento scade lunedì 15 giugno.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui