Simoni: “Sarri-Napoli, soddisfazione meritata ma non sarà facile”

Gigi Simoni vinse da calciatore una coppa Italia con il Napoli
Gigi Simoni vinse da calciatore una coppa Italia con il Napoli

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Gigi Simoni commenta l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli: “La scelta mi fa molto piacere e ritengo che sia una soddisfazione che Sarri merita. Ha lavorato in piazze piccole, come è capitato anche a me a volte, Napoli la conosco bene come piazza ed è un ambiente dove dovrà usare l’esperienza che ha fatto, non è facile”.

Sarà in grado di gestire un gruppo di campioni?
“In teoria sì, è un tecnico di una certa età, un uomo pronto. Questi sono disamine da fare dopo però. E’ una persona in gamba, che gode delle mia simpatia per il suo comportamento. Allenare a Napoli e Empoli sono cose diverse”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui