
Ai microfoni di Tuttomercatoweb Gigi Simoni commenta l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli: “La scelta mi fa molto piacere e ritengo che sia una soddisfazione che Sarri merita. Ha lavorato in piazze piccole, come è capitato anche a me a volte, Napoli la conosco bene come piazza ed è un ambiente dove dovrà usare l’esperienza che ha fatto, non è facile”.
Sarà in grado di gestire un gruppo di campioni?
“In teoria sì, è un tecnico di una certa età, un uomo pronto. Questi sono disamine da fare dopo però. E’ una persona in gamba, che gode delle mia simpatia per il suo comportamento. Allenare a Napoli e Empoli sono cose diverse”.