Maurizio Sarri è arrivato questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno, accompagnato dal presidente De Laurentiis. L’allenatore si è reso conto delle strutture prima di partire per le vacanze. Per lui, dunque, subito una full immersion nella nuova realtà.
Comunicato di Carlo Ancelotti: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di […]
Tre calciatori del Napoli parteciperanno alla Coppa America. Higuain ed Andujar con l’Argentina e Zuniga con la Colombia saranno di scena nel torneo che si […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.