Pepe Reina sarà il nuovo portiere del Napoli, perchè tutti i dettagli dell’affare che riporterà lo spagnolo in azzurro dal Bayern Monaco sono stati trattati a fine maggio: contratto biennale con ingaggio ribassato rispetto a quanto guadagnato in Germania.
“Sarri sarà ben contento di avere in porta il portiere che con la Spagna ha vinto ogni cosa”. De Laurentiis e Chiavelli hanno spiegato al nuovo allenatore che l’operazione è chiusa da tempo, adesso bisogna trovare un vice: Rafael ha chiesto di andare via, ma vuole restare in Europa, mentre Andujar tornerà in Argentina dopo aver chiesto, e non ottenuto, un rinnovo di contratto. Resta Luigi Sepe, che l’Empoli rivorrebbe in prestito.
Questo quanto si legge sul Il Mattino
