Il giallo Zuniga, titolare con la propria nazionale, ma relegato in panchina per una stagione intera da Benitez, ha lasciato tutti perplessi. A far luce sulla situazione ci ha pensato Riccardo Calleri, agente del calciatore: “Zuniga sta bene, ed è pronto per giocare come dimostra con la maglia della nazionale. Perchè non giocava nel Napoli? Chiedetelo a Benitez e non alla società. Dopo la Copa America rientrerà a Napoli, il suo futuro è azzurro. Parleremo con il nuovo tecnico, che per fortuna non è più Benitez“.