Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha fatto alcune considerazioni su quelle che potranno essere le operazioni di mercato in casa Napoli: “In passato sono stati investiti dei soldi, soprattutto per calciatori all’estero, che sono stati poi rimandati. A proposito di Koulibaly, che è un buon difensore e non va buttato, in difesa sono stati spesi troppi soldi per la difesa: il belga ha avuto un buon impatto, salvo avere un calo nella seconda parte di stagione.
Ora pare che il club partenopeo punti più sugli italiani: Rugani è un sogno, ma Darmian è un obiettivo, così come l’arrivo di Valdifiori e l’interesse per Saponara, sono tutti segnali che vanno in questa direzione. Dapprima c’era uno scouting che lavorava all’estero e proponeva alcuni elementi: stiamo dunque assistendo ad una piccola svolta”
