Valdifiori è a Napoli, dopo la firma del contratto col Napoli partirà per gli USA

VALDIFIORISecondo quanto riportato da TMW Valdifiori sarebbe a Napoli per  definire i dettagli del suo passaggio in azzurro, il tutto dovrebbe avvenire in serata, dopodichè il giocatore partità per New York dove rimarrà in vacanza fino al 30 giugno”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui