LE ALTRE DI A

Inter, è fatta per Imbula. Ora assalto a Montoya

MILANO – Giannelli Imbula è dell’Inter. Il centrocampista francese del Marsiglia, preferito a Felipe Melo e Thiago Motta, ha firmato un quadriennale per 2,5 milioni a stagione. I due club si sono accordati per un prestito con diritto di riscatto fissato. Subito i nerazzurri pagheranno 1 milione, nel 2016 il saldo, per un totale di 19. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni a Milano per essere sottoposto alle visite mediche. Poi sarà programma la presentazioneo. Con lo sbarco alla Pinetina dell’ex OM il centrocampo di Roberto Mancini inizia a prendere forma. Nel 4-3-3 Imbula giocherà vertice basso davanti alla difesa. Kondogbia a destra e Guarin (se resterà) o Brozovic a destra.

SALAH ANCORA INCERTO – Nell’incontro di questa mattina Salah ha chiesto alla Fiorentina un sostanziale aumento di ingaggio di circa 6-700mila euro. L’egiziano di proprietà del Chelsea – ma in prestito ai viola – attualmente guadagna 2,5 milioni. Dal canto suo, la società dei Della Valle punta ad accordarsi 2,6 milioni, più bonus. Più o meno la stessa cifra che l’Inter ha offerto al calciatore. Per il mercato in entrata, resta viva la via che porta a Martin Montoya. I nerazzurri vorrebbero utilizzare il denaro della cessione di Santon al Watford per acquistare l’esterno del Barca.

TORO-INTER, INCONTRO PER BENASSI – In attesa di sapere come finirà la questione legata a Salah, i dirigenti dell’Inter hanno in programma in giornata un incontro con il Torino per discutere la comproprietà di Benassi. Mentre per Luca Garritano è già tutto fatto. L’attaccante giocherà per il Cesena. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2018.
 

Inter

serie A
Protagonisti:
Giannelli Imbula
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui